ORTOPEDIC

Ortopedic

Minimalista e Robusta

Ortopedic è la rete IMCO Dreaming Life realizzata con un design minimalista e robusto, atto a sostenere qualunque tipologia di materasso e a garantire l’indeformabilità nel tempo.
La base della rete Ortopedic è realizzata in legno massello garantendo stabilità, affidabilità e sicurezza nel tempo.

SINGOLA: 80/85/90 x 190/195/200 cm – dotata di 4 piedini
MATRIMONIALE: 160/165/170 x 190/195/200 cm – dotata di 4 piedini

Indeformabile nel Tempo

Ortopedic è formata, sia nella versione singola che nella versione matrimoniale, da 14 doghe in multistrato di faggio naturale finemente rifinite. Le speciali guarnizioni inserite nel telaio attutiscono i fastidiosi rumori generati dai movimenti notturni.
Le doghe a larghezza differenziata sono più larghe nella zona lombare mentre  l’incasso trave presente nella zona centrale scongiura il rischio che il materasso si deformi.

IN TUTTE LE VARIANTI

NELLA VARIANTE MATRIMONIALE

NATURALE
Prodotto naturale realizzato 100% in multistrato di faggio.

RIFORESTAZIONE
Il legno utilizzato per la produzione delle reti IMCO proviene da piantagioni con obbligo di riforestazione e rigorosi standard ambientali, per preservare nel tempo le risorse boschive mondiali.

100% RICICLABILE
Rispettare l’ambiente significa anche promuovere solo prodotti che possano, così, “vivere più di una vita”. Le reti in legno IMCO sono completamente riciclabili: un’informazione da ricordare quando – tra molti anni – deciderete, se vorrete di cambiarle.

CAMPI ELETTROMAGNETICI
Grazie all’assenza di intelaiature metalliche, le reti in legno a doghe IMCO sono prive di campi magnetici, garantendo così il miglior riposo. Il telaio in legno è isolante e non assorbe i campi magnetici, al contrario di quelle in metallo che li attraggono.

Menu