MEDICAL DYNAMIC

Medical Dynamic

Perfetta per il Tuo Riposo

Il sonno è un momento fondamentale della nostra vita e un buon riposo influisce direttamente sulla qualità della nostra vita. Medical Dynamic di IMCO è il punto di arrivo di anni di ricerca ed innovazione. È composta da 13 coppie di doghe, inserite in appositi supporti in SEBS dotati di meccanismo per variare e regolare la rigidità e lo scorrimento del cursore, assicurando l’adeguato sostegno adattandosi rapidamente alle diverse tipologie di appoggio.
La zona spalle si caratterizza per la doga ad ala di gabbiano con pellicola melaminica rossa mentre la zona del bacino con regolatori di rigidità è di colore bianco, doghe terminali sagomate bianche sono poste ai due estremi.

Sicura ed Affidabile

Realizzata in multistrato di faggio naturale Medical Dynamic viene sottoposta ad uno speciale trattamento a vapore per migliorarne resistenza, indeformabilità, ma soprattutto per renderla immune da tarme e funghi, attraverso un esclusivo rivestimento con finitura idroscopica. I supporti che contengono le doghe sono dotati di elevate proprietà elastiche che garantiscono la corretta escursione orizzontale e ammortizzano il peso.

Medical Dynamic è realizzata con angoli smussati dotati della funzione antiurto mentre i piedi sono realizzati in legno massello garantendo sicurezza ed affidabilità da top di gamma.

VARIANTI MEDICAL DYNAMIC

CARATTERISTICHE NELLA VARIANTE ELETTRICA

CARATTERISTICHE IN TUTTE LE VARIANTI

NATURALE
Prodotto naturale realizzato 100% in multistrato di faggio.

RIFORESTAZIONE
Il legno utilizzato per la produzione delle reti IMCO proviene da piantagioni con obbligo di riforestazione e rigorosi standard ambientali, per preservare nel tempo le risorse boschive mondiali.

100% RICICLABILE
Rispettare l’ambiente significa anche promuovere solo prodotti che possano, così, “vivere più di una vita”. Le reti in legno IMCO sono completamente riciclabili: un’informazione da ricordare quando – tra molti anni – deciderete, se vorrete di cambiarle.

CAMPI ELETTROMAGNETICI
Grazie all’assenza di intelaiature metalliche, le reti in legno a doghe IMCO sono prive di campi magnetici, garantendo così il miglior riposo. Il telaio in legno è isolante e non assorbe i campi magnetici, al contrario di quelle in metallo che li attraggono.

Menu