Ergo Pharma Top

Ergo Pharma Top è un telaio con supporto ergonomico che può essere programmato su misura come un abito sartoriale!

 

La rete è realizzata con doghe ad elasticità normale in corrispondenza dell’ appoggio della testa.

Le sospensioni indipendenti morbide in corrispondenza del tratto dorsale della colonna sono progettate per cedere laddove la colonna è convessa (cifosi dorsale) mentre se si dorme sul fianco, esse accolgono la spalla che si trova al di sotto.

 

Ergo Pharma Top presenta una doga posta in corrispondenza della regione lombare è regolabile in altezza progettata per mantenere la giusta lordosi lombare quando si dorme in posizione supina e mantenendo in asse le vertebre lombari quando si dorme sul fianco, evitando che la colonna assuma un atteggiamento di scoliosi lombare; quando si dorme in posizione prona, esse impediscono l’aumento eccessivo della lordosi lombare.

 

Ergo Pharma Top inoltre presenta delle doghe con elasticità media come quelle che sostengono la testa, in corrispondenza degli arti inferiori.

dispositivo certificato

Ergo Pharma Plus

Ergo Pharma Plus è il punto di arrivo di anni di ricerca ed innovazione.

 

La rete è composta da 13 coppie di doghe, inserite in appositi supporti in SEBS dotati di meccanismo per variare e regolare la rigità e lo scorrimento del cursore, assicurando l’adeguato sostegno adattandosi rapidamente alle diverse tipologie di appoggio.

 

Realizzata in multistrato di faggio naturale Ergo Pharma Plus viene sottoposta ad uno speciale trattamento a vapore per migliorarne resistenza, indeformabilità, ma soprattutto per renderla immune da tarme e funghi, attraverso un esclusivo rivestimento con finitura idroscopica.

I supporti che contengono le doghe sono dotati di elevate proprietà elastiche che garantiscono la corretta escursione orizzontale e ammortizzano il peso.

 

Ergo Pharma Plus è realizzata con angoli smussati dotati della funzione antiurto mentre i piedi sono realizzati in legno massello garantendo sicurezza ed affidabilità da top di gamma.

Ortopedic

Ortopedic è la rete IMCO Dreaming Life realizzata con un design minimalista e robusto, atto a sostenere qualunque tipologia di materasso e a garantire l’indeformabilità nel tempo.

 

Ortopedic è formata, sia nella versione singola che nella versione matrimoniale, da 14 doghe in multistrato di faggio naturale finemente rifinite. Le speciali guarnizioni inserite nel telaio attutiscono i fastidiosi rumori generati dai movimenti notturni.

 

La base della rete Ortopedic è realizzata in legno massello garantendo stabilità, affidabilità e sicurezza nel tempo.

Menu